Racconti Erotici > orge > Il futuro con Clelia ( fantasia)
orge

Il futuro con Clelia ( fantasia)


di 50epiu
03.06.2023    |    148    |    0 6.0
"" Si mise a pecorina mentre 2 cazzi la scopavano in bocca altri la scopavano in fica, mi fece cenno di avvicinarmi e mi disse all'orecchio, " ti..."
Eccoci qua, dopo la rimpatriata con Clelia, ke x 2 anni non avevo rivista, siamo ridiventati più amanti ke mai, ma il suo desiderio più grande è essere l'oggetto dei desideri di una gang, ed io le ho promesso ke l'avrei trovata. Nel frattempo i nostri incontri erano sempre io e lei con qualke oggettino extra, e dopo un incontro mi domandò "trovato niente?"
"Sto cercando amore, ma non è facile ho chiamato Mario e non può ospitare xke la villa a Silvi in estate l'affitta, ma mi ha detto ke avrebbe rintracciato quello di Montesilvano, dove ti bendai in ascensore dicendoti ke erano 2 e invece erano 5, ti ricordi?"
"Certo, fu la prima volta con tanti maschi e c'era uno ke l'aveva tanto grosso ke quasi non entrava in bocca, e me lo mise x ultimo nel culo dopo ke gli altri fecero la strada, fu bellissimo quella volta."
"Vedo ke ti ricordi bene, spero ke Mario ritrovi il padrone di quella casa al settimo piano, potrei provare anke su annunci, ma da quella volta ke dovevamo andare a casa di Giorgio a Sanbuceto, ke mi confermarono in 8 e se ne presentò solo 1, non mi fido più, e giocammo con te io lui e Giorgio, ma stai tranquilla amore, ti ho mai delusa" "no amore, ma anke se non trovi nessuno tu mi fai godere come se fossi con 10" " esagerata, ti amo"
Passo un mese da quando chiamai Mario, e non ci speravo più, poi una mattina mi chiamò.
" Pronto, ciao sono Mario," " ciao, tutto bene?" " si, sei ancora intenzionato a fare la gang x Clelia?" " certo lei me lo chiede ogni giorno se ho trovato" " ok, dunque, quello di Montesilvano non ha più l'appartamento xke l'ha venduto, però uno ke conosce, ah non ti ho detto ke siamo in 8 più tu 9, ha le chiavi della casa vacanza, a Francavilla, della sorella ke sta a Milano e la usa in agosto" " ok è perfetta, dimmi x ke giorno si può così ci organizziamo" "ha fatto tutto quello di Montesilvano e sono tutti disponibili x questo sabato dopo le 22" "x me è ok domani ke è martedì avviso Clelia e se è d'accordo ti kiamo subito, così mi dici dove ci vediamo" " ok a domani allora."
Martedì alle 11 telefonai a Clelia, gli raccontai tutto, senza dire in quanti eravamo, non stava più nella pelle dalla gioia, e volle vedermi nel pomeriggio.
Ci vedemmo nel mio garage, ho una sw ke diventa un letto quando abbasso i sedili, ci mettemmo nudi dentro, dopo aver messo un plaid, e fra un bacio, un pompino, una leccata di fica, e un'inculata, le spiegai tutti i particolari.
"Oh amore, voglio essere bellissima x sabato, vienimi a prendere a casa xke dopo sarò tanto stanca x guidare" " ok, sarò da te prima delle 21."
Il giovedì chiamai Mario, gli dissi ke era tutto ok, ma di non dire ke eravamo in 9, mi disse dove ci avrebbe aspettati x portaci alla casa e ci salutammo.
Sabato alle 20,45 ero a casa di Clelia, mi aprì nuda, "amore" mi disse, " ho pensato di mettere le auto reggenti nere, senza reggiseno, e ke dici lo metto il perizzoma?" " meglio di no, se no te lo strappano" dissi ridendo, " ok hai ragione, allora solo questo vestitino bianco tutto ricamato ke lascia intravedere il seno senza niente sotto" "sei stupenda" mi prese la mano e la mise sotto la fica," senti è tutta bagnata solo al pensiero"
Partimmo e alle 22 eravamo all'appuntamento con Mario.
"Ciao Clelia, ne è passato di tempo" M, " e si, ho avuto dei problemi, ma ora sono tornata più troia di prima" disse lei ridendo.
Seguiamo Mario all'appartamento designato, è un palazzo di 5 piani e sembra tutto disabitato, è sul lungomare, forse lo usano solo x le vacanze, saliamo al terzo piano, Mario suona e viene ad aprire un giovane sui 30, ben messo fisicamente, solo coi boxer, dico in un orecchio a Mario " Clelia sa ke siamo in 4" "ke bella sorpresa avrà" "Clelia ti vuoi rinfrescare in bagno?"M " si devo fare pipi" "quando sei pronta siamo li dentro" disse indicando una porta.
Siamo tutti e 9 nudi ai piedi del letto, con cazzi alcuni mosci (ma ancora x poco) e altri semi cresciuti.
Si apre la porta ed entra Clelia, si blocca appena entrata e sgrana gli occhi, "sorpresa" diciamo noi in coro, lei sorride maliziosa, tira giù la lampo del vestitino, lo lascia cadere e rimane nuda solo in autoreggenti.
" Siamo tutti tuoi, fai di noi quello ke vuoi" M, "voi fate di me quello ke volete" C.
I 9 cazzi già cominciavano a crescere, si mise in ginocchio in mezzo a noi e uno alla volta li fece indurire in bocca, e mentre ne succhiava 1 ne menava due con le mani, c'era anke quello della prima gang con la misura esagerata specie in larghezza, ma anke gli altri erano ben messi, i miei 19 erano i più scarsi.
Finiti i preliminari si mise sul letto a gambe divaricate, "leccatemi tutta ho la fica zuppa" non ce lo facemmo ripetere, 2 le succhiavano i capezzoli 2 le avevano messo i cazzi davanti alla bocca, lei li leccava come gelati e a turno altri leccavano la fica, " si non vi fermate ì, ke lingue stupende avete, si ancora sto già godendo aaaahhhsssiiii."
Non ebbe tempo di rilassarsi xke uno la penetrò scopandola con forza, avvisai tutti ke se volevano venire in fica dovevano mettere il preservativo, annuirono.
Il primo usci senza venire, e si susseguirono gli altri ad assaporare la sua fica calda e profonda, ma i giochi dovevano ancora cominciare.
Si mise al centro del letto a pancia sotto, io fui il primo ad aprire il suo culetto, dopo di me segui quello esagerato, ke lo preparò x gli altri, 2 ke seguirono vennero dentro, poi quello esagerato, (almeno 15 di circonferenza x 24) si allungò e inpalò
la fica sul cazzo, alla vista di quel bel buchino aperto gli altri la incularono a ripetizione in una doppia, venendole ki dentro ki sulla schena o le chiappe, 2 le vennero in bocca " ssstooo godeeendooooo sii e bellissssimooooo" disse farfugliando, dato ke aveva la bocca piena di sborra, e dal culo colava come una fontana, mentre quello di sotto venne tirandolo fuori.
A quel punto eravamo venuti tutti, ma era solo il primo tempo, lei andò in bagno a pulirsi un po, e noi nel secondo bagno.
Stavamo bevendo qualcosa quando lei tornò "siete già stanchi" disse bevendo coca cola, "ora ti aggiustiamo noi, sei pronta?" disse 1, lei salto sul letto dicendo " vediamo ke sapete fare."
Si mise a pecorina mentre 2 cazzi la scopavano in bocca altri la scopavano in fica, mi fece cenno di avvicinarmi e mi disse all'orecchio, " ti amo amore, ma vorrei una cosa ke non faccio da tanto, 2 cazzi nel culo" "ogni tuo desiderio è un ordine" dissi. " L'amore mio vuole 2 cazzi nel culo, la vogliamo accontentare" certo risposero; chiesi al più robusto di mettersi sotto, Clelia si calò con la fica sul suo cazzo, 1 le mise anke lui il cazzo nella fica, a quel punto 1 altro le si mise a cavalcioni sulla schiena e le fece scivolare il cazzo nel culo,
stantuffavano in sincronia tutti e 3, quello nel culo sborrò dentro lubrificando, il secondo nella fica venne sulle palle di quello sotto, allora un altro le entro nel culo, mentre un alro a cavalcioni questa volta entrò anke lui nel culo, " si cosi mi state spaccando tutta, mi fate impazzire, siii fatemeli sentire tutti sti 3 cazzi, voglio godere dai più forte sto x venire" quello esagerato fece levare quello in groppa "ora ti sfondo io troia" disse e infilò il suo cazzo ke la fece restare a bocca
aperta e occhi sgranati, i 2 cazzi scivolavano ke era una bellezza "si si ancora dai non vi fermate, godo godo siiii è stupendo" gridò mentre nell'impeto del godimento pisciava sul cazzo di sotto.
Si buttò di lato spossata, "mi avete distrutta, ma non vedo l'ora di rifarlo" " ei ma noialtri 6 abbiamo solo visto, non vuoi farci sborrare?" fece cenno di si, allora 1 se la fece sedere sul cazzo, lei si allungò con la schiena su di lui e un altro lo mise in fica quello sotto le sborro nel culo e l'altro sulle tette, poi fu la vota di 1 ke la inculò a pecorina, anke gli altri 2 le fecero la doppia, e a me disse " vienimi i bocca ke ho bisogno di ricostituente"
Andò in bagno a fare la doccia, si rivesti mettendo anke gli slip ke si era portata.
Al momento del commiato tutti a fare complimenti e a chiedere quando ci sarebbe stata una prossima volta. " faremo sapere a Mario" dissi.
In macchina durante il ritorno " ho la micia e il culetto ancora bollenti, ma e stato bellissimo e ti amo tanto" disse e si addormentò, sembrava un angelo, ki poteva immaginare ke era una troia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il futuro con Clelia ( fantasia):

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni